ACQUISTA LA TUA PISCINA A RATE. FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI!

ACQUISTA LA TUA PISCINA A RATE. FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI!

“6 vantaggi per scegliere le piscine fuori terra”

Oggi esistono sul mercato piscine fuori terra innovative e con un design all’avanguardia, che offrono numerosi vantaggi a chi le sceglie:

  • rapidità di realizzazione chiavi in mano inimitabili
  • burocrazia molto ridotta
  • realizzazione più economica (rispetto ad una corrispettiva piscina interrata)
  • scelta del design e delle finiture
  • maggior personalizzazione
  • manutenzione più facile

“La praticità realizzativa delle piscine da giardino fuori terra”

Le piscine fuori terra garantiscono una facilità nel montaggio senza paragoni e il cantiere occuperà spazi ridotti. Si montano e smontano in tempi rapidi, ma non per questo meno belle e funzionali delle piscine interrate fisse; danno la possibilità di avere una piscina stagionale ma professionale e accessoriata; infine, nel tempo si possono spostare o ampliare, molti degli innovativi modelli in commercio sono infatti modulabili.

“Pochissima burocrazia”

I brevissimi tempi di montaggio fanno rientrare questo tipo di piscina nella categoria delle strutture mobili ad uso stagionale, per cui è molto più facile ottenere i permessi.

“Aspetti economici”

Per tutto quello che è stato detto sopra, tempi brevi, burocrazia e cantiere ridotti, già possono essere considerati un gran risparmio, perché, come si sa il tempo è denaro. E offrono la possibilità di avere una piscina vera anche per le zone con vincolo paesaggistico.

Grazie all’innovazione progettuali e allo sfruttamento di materiali all’avanguardia oggi vengono offerte piscine fuori terra che non sono solo belle, ma arredano la casa e il giardino, creando effetti visivi impensabili e scenari magici.

“Ampia possibilità di personalizzazione”

Piscine fuori terra in legno, in vetro, o in rattan… e chi lo sapeva? E gli accessori? Lettini prendisole integrati, alloggiamento impianto di diffusione sonora, sistema nuoto contro-corrente, pompa di calore per riscaldamento acqua… un sogno che diventa reale.

“La manutenzione”

Non vanno dimenticate facilità e praticità di manutenzione.

Scegli sempre di acquistare da rivenditori ufficiali ed esperti la tua piscina fuori terra, ti offriranno contratti di manutenzione programmata annuale o secondo esigenze specifiche del cliente.

Piscine Salento, da anni nella progettazione, costruzione e manutenzione delle piscine fuori terra; professionalità, competenza, assistenza personalizzata, questi i nostri marchi di fabbrica. Rivenditori ufficiali Piscine Laghetto, i leader del settore.

Contattaci subito per saperne di più!