ACQUISTA LA TUA PISCINA A RATE. FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI!

ACQUISTA LA TUA PISCINA A RATE. FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI!

“Idromassaggio: tutti gli innumerevoli benefici”

L’idromassaggio, come tutti sanno, se fatto con regolarità, può apportare alla tua salute psichica e fisica numerosi benefici. Più salute significa più bellezza, e meno stress significa più possibilità di interagire positivamente con gli altri. Quindi concedersi pochi minuti al giorno in una vasca idromassaggio significa prendersi cura di se stessi e del proprio futuro.

Il potere rigenerante dell’acqua è a portata di mano

La bella notizia è che questo settore negli ultimi anni si è sviluppato parecchio sia come fatturato totale (sono state vendute più vasche) sia a livello tecnico logistico: quindi se il concetto di vasca idromassaggio prima rispecchiava quello di extra lusso da multi miliardario, oggi non è più così.

Potremmo dire che Jacuzzi (marchio fondato da un’eccezionale famiglia di origine italiana che ha reso grande e famoso il mondo dell’idromassaggio) non ha più il monopolio assoluto, e tanta concorrenza significa tanta competitività nei prezzi.

Ma la cosa più interessante, che pochi sanno, è che la famiglia Jacuzzi non sapeva che un giorno avrebbero annoverato fra i propri testimonial Rita Hayworth e Marilyn Monroe, non fu per creare articoli di lusso che svilupparono l’idromassaggio.

Bensì perché uno dei nipotini del fondatore del grande marchio, soffriva di una grave artrite reumatoide sviluppata pochi mesi dopo la nascita, e si scoprì che quando si sottoponeva alle sessioni idroterapiche in ospedale aveva grandi benefici fisici. Grazie all’esperienza maturata con le pompe per l’acqua destinate all’agricoltura, e all’amore del padre per il figlio malato, la Jacuzzi realizza un dispositivo applicabile alla vasca di casa.

Quindi si può ben dire che la vocazione dell’idromassaggio è prendersi cura del nostro corpo attraverso il potere rigenerante dell’acqua.

“Combatte lo stress, previene l’insonia, rivitalizza la pelle”

Il getto di acqua sulla nostra pelle unito all’utilizzo di un buon olio essenziale, è in grado di stimolare le endorfine, le sostanze prodotte naturalmente dal nostro corpo responsabili della nostra felicità, riducendo notevolmente lo stress accumulato nella giornata.

La vasca idromassaggio grazie ai getti d’acqua e unito a calde temperature e agli oli essenziale dai poteri rilassanti (es.: la lavanda, menta, eucalipto), fornisce rilassamento ad ogni muscolo del corpo aiutando molto a dormire sonni più tranquilli.

E’ testimoniato da molte donne che concedersi un bagno nella vasca idromassaggio per un quarto d’ora, tre o quattro volte a settimana, riduce sensibilmente gli effetti della cellulite.

Piscine Salento si occupa da anni di vendita e manutenzione piscine. Contattaci ora per avere informazioni sulla nostra ampia gamma:  minipiscine idromassaggio, e crea la tua spa privata attraverso la nostra consulenza e competenza.