ACQUISTA LA TUA PISCINA A RATE. FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI!

ACQUISTA LA TUA PISCINA A RATE. FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI!

Dal 1974, l’eccellenza italiana delle piscine private

Laghetto è una realtà che nasce nel 1974 con l’obiettivo di arricchire il mercato delle piscine per privati con soluzioni all’avanguardia, capaci di essere accessibili, versatili e, allo stesso tempo, iconiche. Nel corso degli anni Ottanta, l’azienda di Cremona ha consolidato il suo primato nel settore delle vasche esterne dando forma a un pezzo che ha fatto storia dentro e fuori i confini nazionali, la piscina “Classic”. Da lì in poi, le piscine fuori terra Laghetto si sono imposte sul mercato come sinonimo di qualità, robustezza e cura stilistica senza paragoni. Per maggiori dettagli sui prezzi e sull’installazione, è possibile confrontarsi con Piscine Salento e richiedere immediatamente un preventivo dettagliato.

Le piscine a Salerno e provincia: il design “Made in Laghetto”

Layout e accessori per piscine Laghetto

Dai primi prototipi rotondi alle forme squadrate che hanno fatto la storia delle vasche fuori terra, Laghetto fa della cura del design uno dei suoi punti di forza da oltre quarant’anni. Nel tempo, l’azienda ha saputo leggere i trend del mercato per proporre soluzioni capaci di dialogare con architetture e progetti d’arredo attuali. Dagli anni Novanta e Duemila, ha iniziato a creare modelli che sapevano, e tuttora sanno, integrarsi con spazi e strutture minimali. Le linee pulite e la riflessività cromatica sono diventati il metro dell’eleganza nel mercato delle piscine fuori terra. È, invece, nel 2014 che nasce POP! – modello con note vintage che sa soddisfare le pretese creative.

Installazione rapida e versatilità: montaggio piscine fuori terra

Piscine Laghetto: prezzi e posa in opera

La fortuna dell’azienda non è però confinata alle qualità estetiche dei prodotti, le piscine Laghetto sono un’eccellenza anche dal punto di vista delle caratteristiche pratiche e funzionali. I materiali robusti e innovativi sono una garanzia per la resistenza della struttura. La posa fuori terra non richiede costosi lavori di scavo. I sistemi modulari permettono di dare forma alla vasca in tempi oltremodo ridotti. Accessori e tecnologie di nuova generazione sono sviluppati per assicurare la pulizia dell’acqua e per creare un ambiente salubre. Lo staff di Piscine Salento rimane a completa disposizione del cliente per pianificare la posa in opera e allestire la piscina.

 

Per maggiori dettagli sulle piscine fuori terra Laghettonon esitate a mettervi in contatto con l’azienda